Disponete di un parcheggio?
Si, la struttura è dotata di parcheggio interno non custodito all’aperto, riservato agli ospiti, ottimale per auto e furgoni. Per i pullman di grosse dimensioni è consigliato contattarci in quanto la via d’accesso al parcheggio è di larghezza limitata, quindi verranno indirizzati presso l’Agricamping Stone Vesuvio per la salita/discesa in sicurezza degli ospiti.
E' possibile prenotare un tavolo?
Si, è possibile tramite la sezione prenotazioni o contattandoci direttamente.
E' possibile portare animali domestici come cani e gatti?
Si, gli animali domestici sono ben accetti, purché siano muniti di guinzaglio e paletta.
Ho prenotato una visita alla fattoria, ma devo annullarla per motivi non imputabili alla struttura, come posso fare?
Gentile cliente, se la prenotazione è stata confermata dalla Direzione non è possibile l’annullamento da parte del cliente. La Direzione può tuttavia annullare (rinviando o emettendo un rimborso) una visita/prenotazione per motivi di forza maggiore (ad. es. condizioni meteo avverse allo svolgimento delle attività).